Invito a Google+

Sono da poco entrato nel mondo di google+ grazie all'invito di un amico e vorrei condividere con tutti voi l'ebrezza della novità.

Se volete partecipare anche voi lasciate la mail nel form sottostante (meglio se siete già iscritti ad uno dei servizi google, il processo sembra più veloce in questo caso)

Gli inviti vanno a rilento, quello che posso fare io è condividere con un'indirizzo email un post, possono passare ore o giorni e non funziona sempre a primo colpo (potreste ricevere l'avvertimento che le iscrizioni sono chiuse).

In ogni caso il processo è semplice. Ricevete l'invito, clickate sulla mail nel link "Visualizza o commenta il post di Gianni Mazza »" e arrivate nella pagina di google+, qui clickate sul pulsante rosso  "Entra in Google+".

Se siete fortunati e le iscrizioni sono aperte vi verrà chiesto di riempire il vostro profilo, altrimenti riprovate dopo un po'. Io ho clickato nella stessa mail per diverse volte (a distanza di qualche ora) prima di riuscire ad entrare.

Aggiornamento 8/7/2011 Google+ ha finalmente aperto il sistema di inviti, speriamo duri abbastanza da invitare più gente possibile!

Aggiornamento 9/7/2011 Il sistema di inviti è chiuso nuovamente. A quanto pare Google apre brevi finestre temporali (pare dalle 18.00 GTM) per far entrare un numero prestabilito di persone. In ogni caso, continuate a provare!

Aggiornamento 11/7/2011 Il sistema di inviti di google+ oggi sembra abbastanza stabile. Affrettatevi gente...


Richiesta Invito
Nome e Cognome
email
I campi contrassegnati con sono obbligatori